La grande risottata

Sagra di Paullo, Milano, risotto

Il risotto come (molto probabilmente!) non l’avete mai visto!

Prendete un po’ di burro, dell’olio (per non far bruciare il burro) e quando si saranno scaldati aggiungete della cipolla tritata finemente: ecco, adesso siete pronti per versare 45 kg di riso! Certo, vi servirà la pentola giusta… diciamo di circa… 2,3 m di diametro!

Beh… se non avete il tempo di recuperare tutto l’occorrente, allora non potete mancare alla nostra Grande Risottata: un’occasione imperdibile per gustare in compagnia un ottimo risotto – rigorosamente a base di Carnaroli, siamo a Paullo! – preparato ad arte in un mega pentolone che lascerà tutti a bocca aperta (ringraziamo la Pro Loco di Gorgonzola per la collaborazione).

La Grande Risottata VIP

Se poi voleste abbinare un tocco di esuberanza a questa incredibile esperienza, allora la nostra Grande Risottata VIP, con il suo ospite d’eccezione, è quello che fa per voi: infatti, direttamente dal piccolo schermo… cucinerà a Paullo, nel mega pentolone e proprio davanti ai vostri occhi, lo chef Daniele Persegani!

Una tavolata in compagnia

Il buon cibo c’è, l’intrattenimento pure: mancate solo voi! Se non sapete come passare la domenica, una piccola gita fuori porta è quello che fa per voi. Chiamate gli amici e venite a Paullo, un comune del Parco Agricolo Adda Sud, alle porte di Milano. Potrete gustare il nostro riso Carnaroli nella splendida cornice del Parco Muzza.

Prenotazione dei tavoli

Accettiamo prenotazioni per gruppi oltre le 15 persone, tramite SMS o Whatsapp al numero 351-8947727.

Per confermare la prenotazione, bisogna recarsi mezzora prima dell’inizio della distribuzione – alle ore 12.00 a pranzo e alle ore 19.00 a cena – alla cassa della Pro Loco Paullo (situata nell’area della sagra) ed effettuare il pagamento dei piatti di risotto. In caso contrario, non potremo mantenere il tavolo riservato.