La grande risottata

Sagra di Paullo, Milano, risotto

Il risotto come (molto probabilmente!) non l’avete mai visto!

Prendete un po’ di burro, dell’olio (per non far bruciare il burro) e quando si saranno scaldati aggiungete della cipolla tritata finemente: ecco, adesso siete pronti per versare 45 kg di riso! Certo, vi servirà la pentola giusta… diciamo di circa… 2,3 m di diametro!

Beh… se non avete il tempo di recuperare tutto l’occorrente, allora non potete mancare alla nostra Grande Risottata: un’occasione imperdibile per gustare in compagnia un ottimo risotto – rigorosamente a base di Carnaroli, siamo a Paullo! – preparato ad arte in un mega pentolone che lascerà tutti a bocca aperta (ringraziamo la Pro Loco di Gorgonzola per avercelo fornito).

La Grande Risottata VIP

Se poi voleste abbinare un tocco di esuberanza a questa incredibile esperienza, allora la nostra Grande Risottata VIP, con il suo ospite d’eccezione, è quello che fa per voi: infatti, direttamente dal piccolo schermo… cucinerà a Paullo, nel mega pentolone e proprio davanti ai vostri occhi, lo chef Daniele Persegani!

Una tavolata in compagnia

Il buon cibo c’è, l’intrattenimento pure: mancate solo voi! Se non sapete come passare la domenica, una piccola gita fuori porta è quello che fa per voi. Chiamate gli amici e venite a Paullo, un comune inserito nel Parco Agricolo Adda Sud, alle porte di Milano. Potrete gustare il nostro riso Carnaroli nella splendida cornice del Parco Muzza.