Il villaggio della Fantasia

Interamente pensata per i bambini, la nostra area fun sarà una tappa obbligatoria per tutte le famiglie!

Stimoleremo la loro creatività con laboratori di pittura e decoupage oppure, per chi ama la magia dei racconti, con momenti dedicati alle storie e alle letture.

Vi incuriosisce lo straordinario mondo delle api? Allora dovete assolutamente venire a conoscere Giorgio: vi svelerà tutti i loro segreti!

Ma non solo: i tappeti elastici, i tricicli dei folletti, l’area pony (con un percorso dedicato), i gonfiabili, il Gioco dell’oca, il tiro a segno, la corsa nei sacchi e tutta l’area giochi del nostro incantevole Parco Muzza saranno a disposizione dei nostri piccoli ospiti.

In più, tenetevi pronti perchè, se il vento soffierà nella giusta direzione… potreste avere la fortuna di incontrare la baby sitter più famosa del mondo: Mary Poppins! Noi le abbiamo promesso di non dire niente, ma se “casualmente” vi troverete a passare dal Parco Muzza tra le 18.00 e le 19.00 di Sabato 15 Giugno oppure tra le 12.00 e le 13.00 di Domenica 16 Giugno potrete giocare insieme a lei!

E per la merenda, niente paura, al Villaggio del Gusto e dei Sapori troverete gelati rinfrescanti, granite, frutta fresca e succhi di frutta.

Insomma, tutto l’occorrente per passare una bella giornata in famiglia: a El di’ de la festa è vietato annoiarsi!